Documenti istituzionali

Raccolta dei documenti istituzionali di CSV Lazio ETS che contengono tutte le informazioni e i dati riguardanti l’organizzazione dell’amministrazione e delle attività e le loro modalità di realizzazione.

BILANCI


TRASPARENZA

Da qualche anno CSV Lazio ETS ha ricevuto contributi pubblici. È possibile trovare le somme, le causali e tutti le altre informazioni nel Prospetto relativo agli Adempimenti e Obblighi di Trasparenza e Pubblicità:

PROTOCOLLI D’INTESA

Definisce gli ambiti di collaborazione e le relative attività di cooperazione tra Regione Lazio e CSV Lazio ETS.
Definisce gli ambiti di collaborazione che disciplinano l’attività cooperativa tra ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Lazio e CSV Lazio ETS. Il protocollo favorisce l’attivazione di rapporti e processi tra le associazioni di volontariato‚ i volontari e le amministrazioni comunali del Lazio.
Siglato con l’ Ufficio Inter-distrettuale Esecuzione Penale Esterna per il Lazio, Abruzzo e Molise promuove gli interventi di inclusione in favore di persone sottoposte a misure alternative alla detenzione o a sanzioni di comunità.
L’accordo è finalizzato alla collaborazione tra le parti in materia di azioni di educazione, ricerca, formazione, consulenza tecnico-scientifica, aggiornamento professionale, trasferimento tecnologico, promozione e disseminazione.
Per il miglioramento delle relazioni amministrative tra la Direzione e le OdV iscritte nell’Elenco Territoriale delle Organizzazioni di Protezione Civile della Regione Lazio e la promozione di azioni congiunte tra la Direzione e CSV Lazio ETS.
Per programmare e attuare in sinergia servizi e attività di promozione dell’azione volontaria e favorire l’attivazione di processi sinergici tra le associazioni di volontariato e l’amministrazione municipale.
Istituzione della Casa del Municipio I Roma Centro in Via Galilei, 53 e accordo sulla gestione ed animazione degli spazi da parte di CSV Lazio (Rinnovato il 7/2/2024)
Definizione degli ambiti di collaborazione e disciplina della relativa attività cooperativa.
Definizione degli ambiti di collaborazione e disciplina della relativa attività cooperativa.
Accordo per la concessione degli spazi comunali per ospitare uno sportello di CSV Lazio
Accordo per la concessione degli spazi della Comunità per ospitare uno sportello di CSV Lazio
Accordo per la concessione degli spazi del Comune per ospitare uno sportello di CSV Lazio
Accordo di collaborazione in materia di azioni di ricerca, educazione, formazione, aggiornamento professionale, consulenza tecnico-scientifica, trasferimento tecnologico, promozione, animazione culturale e disseminazione.
Accordo per attività di collaborazione finalizzate ad un raccordo tra sistema scolastico e il CSV Lazio.