Ristrutturazione di beni confiscati
La Regione Lazio ha pubblicato il bando finalizzato a finanziare interventi di manutenzione ordinaria¸ straordinaria¸ risanamento¸ristrutturazione edilizia di beni immobili confiscati alla criminalità utilizzati per finalità sociali.
Posso partecipare gli enti pubblici al cui patrimonio indisponibile siano stati trasferiti beni immobili confiscati alla criminalità; gli altri enti assegnatari in concessione dei beni immobili confiscati alla criminalitภcome enti¸ associazioni¸ cooperative¸ che risultino iscritti negli albi e registri¸ statali o regionali¸ in regola con l’antimafia e che devono aver acquisito preventivo atto di adesione al progetto e all’istanza di finanziamento da parte del Sindaco (o dal Presidente dei Municipi di Roma Capitale¸ del Presidente della Città metropolitana di Roma)¸ quali enti proprietari del bene confiscato.
Gli interventi devono prevedere interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria¸ restauro e ristrutturazione edilizia. L’ammontare di ciascun progetto non può superare € 70.000. Un’eventuale quota di cofinanziamento comporta l’attribuzione di punteggio aggiuntivo ai fini della valutazione.
L’istanza¸ completa di tutti i documenti richiesti¸ deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 5 giugno 2017.
Per prendere visione dell’Avviso visita il sito Lazio Europa