Concerto Sulle Ali della Leggerezza a Villa d’Este (Tivoli)
L’associazione “Famiglie di Angeli”¸ in collaborazione con la Direzione dell’Istituto di Villa Adriana e Villa d’Este¸ promuove anche quest’anno il tradizionale appuntamento musicale “Sulle Ali della Leggerezza”¸ giunto ormai alla dodicesima edizione.
Lo straordinario spettacolo di musica si terrà nella magica cornice del chiostro di Villa d’Este¸ sabato 12 settembre 2020 alle ore 19.45. Ad allietare la serata sarà “Il Quint’Etto” formato da professori dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. “Il Quint'etto” è un quintetto d'archi (due violini¸ viola¸ violoncello e contrabbasso) che trova le sue origini nello studio del repertorio classico. I cinque musicisti di formazione classica hanno avuto vaste esperienze in altri generi musicali¸ hanno così unito le proprie competenze musicali apportando ognuno il proprio "etto" di cultura.
Il programma comprende brani di ogni tipo e genere: classico rivisitato¸ rock¸ jazz¸ pop¸ melodico¸ tango¸ dance che coinvolgerà il pubblico in una s-travolgente e appassionante atmosfera.
Il concerto è offerto gratuitamente dall’Associazione. Il biglietto d’ingresso alla villa¸ fatte salve le gratuità previste per legge¸ prevede l’accesso alla villa e al concerto fino ad esaurimento posti.
Si potrà riservare il proprio posto a sedere inviando¸ attraverso un messaggio WhatsApp al numero 3497498403¸ la foto del biglietto d’ingresso alla villa acquistato e indicando la presenza di eventuali congiunti oppure mandando una mail a [email protected]
Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Famiglie di Angeli onlus – dott.ssa Enza Tripaldi e-mail: [email protected] tel. 349.7498403