Comunità Solidali 2022: webinar di presentazione dell’avviso pubblico
Lunedi 16 gennaio 2023, a partire dalle 15.30 si svolgerà un seminario on line – organizzato da CSV Lazio – dedicato alla presentazione guidata dell’Avviso pubblico della Regione Lazio: “Comunità Solidali 2022”.
Il webinar è rivolto a Organizzazioni di Volontariato (OdV), Associazioni di Promozione Sociale (APS) e Fondazioni di Terzo Settore del Lazio iscritte al RUNTS o in fase di trasmigrazione, e inoltre alle Fondazioni di TS del Lazio iscritte all’anagrafe delle onlus.
Ai progetti presentati da questi soggetti sono destinati oltre 2 milioni di Euro dall’Avviso “Comunità Solidali 2022”, a cui è possibile partecipare a partire dal 17 gennaio e con scadenza 16 febbraio 2023 h. 12.00.
Considerate le rilevanti novità dell’avviso pubblico di quest’anno rispetto alle precedenti edizioni di Comunità Solidali, CSV Lazio ha ritenuto utile organizzare l’incontro per approfondire le caratteristiche dell’Avviso ed evidenziare le principali regole di partecipazione. Sarà inoltre illustrata la modulistica da compilare per la presentazione delle domande di finanziamento.
Per partecipare all’incontro, che si terrà on line sulla piattaforma Zoom, è necessario iscriversi.
Bisogna effettuare la registrazione all’Area Riservata del portale del CSV Lazio (per quanti non sono ancora registrati), e accedere con le proprie credenziali alla sezione dedicata alla Formazione per procedere con l’iscrizione a questo webinar.
La conferma via mail ricevuta all’atto dell’iscrizione va considerata anche quale conferma di ammissione a partecipare.
Il link al webinar sarà inviato entro il 16 gennaio h. 12 all’indirizzo mail indicato.
Per ulteriori informazioni, oppure se non si riceve la comunicazione del link di accesso, contattare gli operatori delle Case del Volontariato i cui recapiti sono disponibili dal seguente link: Contatti Case del Volontariato, oppure inviare una mail a [email protected]
Se si incontrano problemi tecnici per iscriversi è possibile consultare la breve Guida all’uso, oppure scrivere una mail a : [email protected]