Casa del Municipio Roma I Centro – Come accedere e richiedere una sala
La Casa del Municipio Roma I Centro è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 (chiusa il mercoledì mattina).
La sala è a disposizione di Enti del Terzo Settore¸ Comitati¸ Associazioni¸ Gruppi e cittadini secondo il Regolamento
La richiesta per l’utilizzo della sala va inviata a [email protected]
La segreteria organizzativa provvederà a dare riscontro e¸ se possibile¸ inserire l’iniziativa nel calendario.
Per confermare la prenotazione della sala per l’iniziativa è necessario:
- Restituire a [email protected] la Scheda compilata e firmata
Per proporre una mostra:
- prendere appuntamento in Casa del Municipio per il primo sopralluogo, la verifica del calendario e per approfondire le condizioni di utilizzo;
- confermare la richiesta di prenotazione della sala ad uso espositivo inviando a [email protected] la Scheda Mostra compilata e firmata
Sui materiali di diffusione di tutte le iniziative ospitate presso la Casa del Municipio Roma I Centro va inserito il logo (nel formato che si adatta meglio)