“La Mela di AISM”: torna l’iniziativa di lotta alla sclerosi multipla
Mercoledì 4 e sabato 7 e domenica 8 ottobre torna nelle piazze italiane l’iniziativa di informazione, sensibilizzazione e di raccolta fondi per la lotta alla sclerosi multipla “La Mela di AISM”.
“Facciamo sparire la SM con un sacchetto di mele”, è l’appello di AISM. Con oltre 2 milioni di mele molte piazze si colorano di rosso, giallo e verde. Sono le mele di AISM che 14 mila volontari distribuiranno in tutta Italia. Mele di tre qualità diverse, granny smith, golden e noared raccolte in sacchetti da 1,8 kg che si possono avere a fronte di una donazione minima di 10 euro.
L’evento parte mercoledì 4 ottobre per la giornata del Dono, festa di San Francesco d’Assisi patrono d’Italia istituita per celebrare i valori della solidarietà e della sussidiarietà, per ritornare in piazza nel week end di sabato 7 e domenica 8 ottobre, in oltre 100 punti di solidarietà a Roma e provincia.
Già da ora è possibile prenotare il proprio sacchetto di mele. Basta contattare la Sezione Provinciale AISM tel. 06/4743355 e-mail: [email protected]
“La Mela di AISM” è l’evento di informazione, di sensibilizzazione e di raccolta fondi promosso dall’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.