VI edizione del “Premio abbraccio” assegnato dall’associazione AGEDO Roma
Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti più amati che si tengono a Roma.
E’ il “Premio Abbraccio”, giunto alla sua sesta edizione, che mamme e papà dell’associazione AGEDO Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per l’impegno sociale con azioni a sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQI+.
AGEDO è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQI+ all’interno e fuori delle famiglie.
Premio viene consegnato ogni anno a coloro che si sono impegnati nella promozione del dialogo e del rispetto delle diversità. La cerimonia si terrà a Roma domenica 10 novembre 2024 alle ore 17.00 presso Leon’s Place Hotel in Via Venti Settembre 90/94.
Il Premio Abbraccio 2024 viene consegnato alla giornalista e scrittrice Serena Bortone, alla cantautrice e campionessa paralimpica Annalisa Minetti, all’avvocato Maria Luisa Missiaggia, all’ attrice e regista Stefania Rocca e ad ATAC, agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma.
L’evento di premiazione è condotto dall’attrice e conduttrice televisiva Francesca Ceci.
LEGGI IL COMUNICATO E LE MOTIVAZIONI DEI PREMI