TOC TOC – il teatro a domicilio nel Municipio Roma I Centro
Il Consiglio del Municipio Roma I Centro ha voluto istituire la Festa del Condominio e di Vicinato¸ per non disperdere quel prezioso capitale umano creatosi tra vicini durante il periodo del lockdown iniziato l'8 marzo dello scorso anno e protrattosi per oltre 2 mesi.
La solidarietà nei condomìni e tra condòmini vicini che si è sviluppata spontaneamente in quei giorni è stata di un valore affettivo e umano tale che sarebbe un peccato non conservare.
É per questo che il Municipio I ha accolto con entusiasmo la risoluzione del Consiglio affinché le pratiche di buon vicinato diventino sempre più un valore da applicare tutto l'anno¸ soprattutto a sostegno delle persone più fragili che compongono le piccole ma importantissime comunità condominiali e rionali.
Martedì 9 marzo sarà quindi una giornata importante per il Municipio¸ in cui consolidare la solidarietà e la relazione tra vicini¸ e per questo si porterà un po' di allegria e svago nei cortili¸ pianerottoli¸ ballatoi¸ terrazze con un'iniziativa bella e colorata¸ ossia "TOC TOC – il teatro a domicilio".
Brevi rappresentazioni teatrali a cura della compagnia "Naufragar m'è dolce" da tenersi nei cortili dei condomini¸ sui ballatoi¸ nei pianerottoli¸ sempre rispettando le norme di distanziamento e sicurezza.
Il Municipio I invita a prenotare uno spettacolo scrivendo alla mail [email protected]