Terza edizione della corsa Corri per le Torri
L’Associazione di volontariato Si può fare di più e il Comitato di Quartiere Villa Verde organizzano la terza edizione della manifestazione Corri per le Torri – l’uguaglianza nelle differenze che si terrà domenica 21 maggio.
Sono previste due corse che partiranno dal Parco Aurora in Via Gagliano del Capo¸ 115: alle 9.30 partirà la Gara agonistica di 10 Km mentre alle 11.30 la Camminata amatoriale 5 Km aperta a tutti i cittadini che hanno compiuto il 18° anno di età (i minori debbono essere accompagnati da genitori o da altre persone con delega) e alle associazioni interessate ad un evento sportivo¸ ludico¸ amatoriale in supporto del disagio psichico e alla rivalutazione dell’ambiente.
Nel Parco Aurora sono previste inoltre una serie di attività e laboratori: “Lo scienziato pazzo” (piccoli esperimenti di scienza)¸ art attack (lavori creativi)¸ masterchef (decorazione di biscotti con pasta di zucchero). Giochi vari all’aperto con gonfiabili¸ musica e tanto divertimento.
Per informazioni è possibile contattare l’associazione “Si può fare di più” al tel. 335.13078754 oppure scrivere a: [email protected] o il Comitato di quartiere di Villa verde al cell. 371.1558574