Roman Soul Fest Concert
L'associazione Riconoscere invita al Teatro Ambra Garbatella¸ in Piazza Giovanni da Triora 15¸ a Roma¸ sabato 10 giugno alle ore 19.00 per assistere allo spettacolo "Roman Soul Fest Concert". Lo spettacolo è un evento nel quale tutti¸ NESSUNO escluso¸ attraverso la musica può andare OLTRE i muri dell'APPARENZA perché come diceva Franco Basaglia: “Da vicino nessuno è normale”.
Attraverso l'esibizione di gruppi musicali che si sono formati nei dipartimenti di salute mentale¸ nei centri diurni¸ nelle comunità e gruppi musicali emergenti del territorio laziale si valorizzeranno le creativitภpermettendo uno scambio di emozioni tra pubblico e artisti. Durante la serata verrà proiettato il trailer "DOC "Rejetes" di A. Guadalupi¸ che farà conoscere Gregoire Ahongbonon¸ chiamato il Basaglia Nero¸ che in Africa libera delle catene uomini¸ donne e ragazzi con disagio psichico restituendo loro libertà e dignità.
A seguire la performance della "Murga Sicontrullo"¸ che attraverso la musica e il ballo esprime la lotta di liberazione dalla schiavitù.
Presenta la serata Simona Bianchi sostenitrice da sempre dell'andare oltre i muri dell'apparenza. Ospite della serata Carolina Di Domenico.
Info e prenotazioni presso Teatro Ambra della Garbatella www.teatroambra.it tel. 06/81173900