Persone senza fissa dimora: avviso per l’individuazione di Enti di Terzo Settore disponibili alla Coprogettazione, ideazione e realizzazione di interventi
Roma Capitale ha pubblicato un Avviso per l’individuazione di Enti di Terzo Settore disponibili alla Co-progettazione, ideazione e realizzazione di interventi prevalentemente rivolti a persone senza fissa dimora.
I finanziamenti fanno riferimento alle risorse del PNRR per la Missione “Inclusione e Coesione”.
L’invito a presentare domanda è rivolto ad enti di terzo settore iscritti al Registro nazionale o ai registri regionali, che abbiano nelle proprie finalità lo svolgimento di attività coerenti con l’oggetto dell’avviso.
Sono, inoltre, richiesti requisiti tecnico-professionali come: esperienza biennale in progetti di accoglienza per senza fissa dimora e realizzazione di almeno un progetto finanziato da enti pubblici.
La scadenza per presentare domanda è fissata al 31 ottobre.
Nell’Avviso, e relativa documentazione, si trovano indicate: le modalità e i modelli di presentazione della domanda; le fasi della procedura; i criteri di valutazione; le possibili convenzioni per la realizzazione dei progetti con gli Enti selezionati.
CLICCA QUI PER TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA DA ROMA CAPITALE