Quali misure ed innovazioni future nel territorio del Lazio a seguito dell’emergenza COVID19 per assicurare l’assistenza alle persone colpite da Malattie Rare
Il Coordinamento Lazio Malattie Rare – CoL.Ma.Re. durante il lungo periodo pandemico ha registrato ancora più disagi nel territorio del Lazio¸ in particolare per le persone colpite da Malattie Rare.
Per questo ha sentito la necessità di organizzare un convegno venerdì 30 luglio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 che si svolgerà sulla piattaforma Zoom in cui si parlerà di assistenza: "Quali misure ed innovazioni future nel territorio del Lazio a seguito dell'emergenza COVID19 per assicurare l'assistenza alle persone colpite da Malattie Rare" con i rappresentanti delle istituzioni locali territoriali.
Un webinar per confrontarci sulla situazione post pandemia ed in itinere¸ che sta rendendo ed ha reso¸ molto più difficile l'accesso alle cure e all'assistenza alle persone affette da patologia rara nel Lazio.
Per collegarsi all'evento online su piattaforma Zoom accedere attraverso il seguente link
Per inoltrare domande o porre specifici quesiti che verranno poste durante la diretta è possibile scrivere a [email protected]
http://www.volontariato.lazio.it/notiziari/dettaglio.asp?idinfo=14650&tipoinfo=1&idcanale=236&idargomento=