Presentazione di Come un angelo
Esce l’8 marzo il 1° libro di Francesca Vincenzi¸ Come un angelo¸ Edizione Di Leandro & Partners¸ con le testimonianze delle tantissime persone che conoscono personalmente l'autrice e "sanno" la sua vita nascosta¸ quella fatta di lunghe notti alla stazione per portare pasti caldi tra gli Ultimi¸ intere giornate passate nelle stanze di ospedale a fianco di chi affronta la battaglia più importante… la vita vera come la definiscono i milioni di Volontari che ogni giorno¸ soprattutto in questo periodo di pandemia¸ aiutano in tutto il paese gratuitamente in cambio del tesoro più vero¸ la ricompensa più grande… il Grazie delle persone che in quel momento mettono la vita nelle mani di uno sconosciuto.
Nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria di Loreto (p.zza Venezia) a Roma¸ lunedì 8 marzo dalle ore 16.30 si terrà l'incontro con i pochi presenti ammessi¸ nel rispetto delle norme anticovid.
Ci sarà Don Remo¸ padrone di casa¸ che accogliendo le richieste degli organizzatori¸ effettuerà la Santa Benedizione a tutti i Volontari e virtualmente con un abbraccio grande fino a tutta l'Italia¸ per le migliaia di associazioni che ogni giorno si dedicano ai più deboli. Conduce l'incontro Laura Cancellieri¸ Giornalista¸ Direttore Retenews 2.0¸ presente anche l'Avv. Roberta d'Amore¸ che ha curato la prefazione. Apre l’incontro Paola Capoleva¸ Presidente del CSV Lazio.
Recita brani del libro Arianna Ninchi¸ attrice teatrale e nipote della storica Ave Ninchi. Riprese e interviste a cura di Monica di Leandro. A cornice di tutto gli interventi delle Associazioni presenti¸ tante¸ tantissime¸ a supporto della violenza contro le donne¸ il Volontariato in ospedale¸ le Associazioni di Protezione Civile¸ coloro che si prendono cura degli Ultimi.
Per informazioni è possibile scrivere a: [email protected] o contattare tramite whatsapp il cell. 331.3214363