Organizzarsi bene per crescere nel tempo
Nella vostra associazione esiste una programmazione annuale delle attività interne ed esterne? Pensate che sia necessario migliorarla e/o crearla? In che modo e con chi viene costruito il programma annuale delle attività? Quando e come pianificate e gestite le riunioni e gli incontri?
A partire da lunedì 6 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 presso la Sede Regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio in Via Liberiana¸ 17 a Roma si terrà il corso Organizzarsi bene per crescere nel tempo. Gli obiettivi del corso sono: superare la programmazione occasionale delle attività associative per costruirne una strutturata; pianificare le attività interne ed esterne dell’associazione; organizzare le riunioni¸ gli incontri informativi¸ formativi e di verifica della vita associativa.
Il corso è rivolto a presidenti¸ vice-presidenti e componenti dei consigli direttivi o comunque di coloro i quali all’interno dell’associazione si occupano di organizzare e gestire le riunioni e di programmare le attività dell'organizzazione stessa.
La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi al corso è necessario compilare la domanda di partecipazione firmata dal presidente e inviarla a [email protected] entro giovedì 2 febbraio 2017. Ogni domanda ricevuta si riterrà automaticamente accettata. Nel caso di non svolgimento del corso¸ cambio data o necessità di chiarimenti¸ l’organizzazione verrà contattata dal Centro di Servizio per il Volontariato.
Per informazioni: Stefania Mendico [email protected] 06.44702178