Lo stato di attuazione della Riforma Sanitaria
I Centri di servizio per il Volontariato Cesv e Spes¸ a partire da gennaio p.v. unificati nel CSV Lazio¸ in collaborazione con Caritas diocesana di Roma¸ Centro Astalli e Focus Casa dei diritti sociali¸ hanno inserito nel programma 2019 un’iniziativa di dibattito e riflessione sullo stato di attuazione della Riforma Sanitaria¸ in occasione dell’anniversario della sua approvazione¸ quanto mai opportuno nella Regione Lazio in considerazione delle complesse vicende che hanno caratterizzato gli anni trascorsi e della novità rappresentata dalla approvazione della Legge Regionale di riforma dei servizi sociali e sanitari e della Legge nazionale di riforma del Terzo Settore.
Per questo hanno richiesto alla Regione Lazio l’opportunità di strutturare un convegno di apertura¸ da tenersi nella sede della Regione¸ in data da definire.
Per discutere e mettere a punto la struttura di questo percorso i CSV Lazio invitano le associazioni¸ che a vario titolo sono già impegnate su queste tematiche¸ ad un incontro presso la sede di via Liberiana¸ 17 a Roma venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 16.
Leggi l'ipotesi di articolazione del percorso di riflessione sulla riforma sanitaria