Libri sospesi nel Municipio Roma I
Ancora LIBRI¸ stavolta LIBRI SOSPESI!
Dalla libreria "Il Seme" in via Monte Zebio il Municipio Roma I Centro ha lanciato il progetto Libri Sospesi¸ all’interno delle iniziative del Patto di Comunità. Grazie a questo progetto chi acquista un libro ne compra uno in più da lasciare in libreria per chi non può permetterselo.
L'intento è quello di incentivare e promuovere la lettura e la cultura¸ come strumenti di crescita intellettuale e collettiva e sostegno all’individuo. Nutrire la mente di grandi e piccini con tanti mondi possibili¸ immaginari vicini o lontani. La ripartenza passa anche da questo: trovare la forza di immaginare un mondo dopo la pandemia¸ una comunità più coesa¸ sostenibile¸ solidale¸ che possiamo raggiungere insieme¸ come collettività.
Le librerie aderenti nel Municipio I sono: Enoteca letteraria¸ libreria Ottimomassimo¸ Odradek¸ Altroquando¸ libreria Trastevere¸ libreria Testaccio¸ libreria kiryat sefer¸ The little Reader¸ Fahrenheit¸ libreria Cicerone¸ libreria Coreander¸ libreria il Seme¸ Mondadori point Roma Clodio¸ Mondadori bookstore via Piave¸ libreria Griot¸ Borri Books International Termini.