La mela AISM e il Sacchetto Sospeso
AISM Roma¸ in occasione dell’evento “La Mela di AISM”¸ offre la possibilità a tutti i sostenitori e alle aziende di scegliere oltre alle consuete modalità di supporto (offerta per acquisire il prodotto e donazione libera) anche quella inedita del “SACCHETTO SOSPESO”.
In questo momento di diffusa fragilità economica¸ con l'offerta di 9€ è possibile sostenere le attività territoriali di AISM e doni il sacchetto di mele ad una famiglia bisognosa di Roma.
Con la donazione minima di 9€ a beneficio di AISM¸ infatti¸ il sostenitore potrà decidere di destinare il prodotto ad uno dei partner attivi in questa collaborazione con Aism Roma che si occupano in modo esemplare di distribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti.
Gli enti partner finora aderenti a questo progetto sono: Croce Rossa Comitato Roma¸ Nonna Roma dell’ARCI.
La donazione potrà avvenire tramite il portale rete del Dono o attraverso bonifico bancario con la specifica¸ nella causale: Sacchetto sospeso a beneficio di (nome associazione partner). In caso non si indichi l’associazione destinataria nella causale¸ il sacchetto verrà assegnato d’ufficio da AISM Roma.
Per contribuire:
https://www.retedeldono.it/…/aism…/la-mela-di-aism-2020
Oppure tramite bonifico intestato a:
A.I.S.M. – Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus
IBAN: IT 47 T 020080 5364 000400 470145
Causale : Ordine Mele di…
Per informazioni e adesioni: Aism Roma Tel. 3484008652 – 3454056894 oppure scrivi a: [email protected] e [email protected]