IndiEsposte – Cose da Donne
L’8 marzo a Latina partirà la prima edizione di IndiEsposte – Cose da Donne – una "festa" che indossa le vesti di un festival ricco di presenze tutte al femminile. Non solo l’occasione per ricordare che si è donne tutto l’anno¸ ma anche un momento di massima espressione rappresentativa attraverso le proposte artistiche e gli ospiti che saranno presenti nel corso dell’evento.
Dalle ore 18.00 presso il Sottoscala9 Circolo Arci di Latina verranno allestiti spazi espositivi con opere di note artiste locali. Ci sarà la presentazione della graphic novel Nina che disagio di Ilaria Palleschi (Bao Publishing) e l’intervento delle operatrici del Centro Donna Lilith¸ la onlus che opera da più di trent’anni su tutto il territorio nazionale a difesa delle donne vittime della violenza di genere.
Seguirà l'aperindiesposte¸ aperitivo organizzato da Hyra Live e accompagnato da un djset preserale.
Dalle ore 21.00 inizierà il concerto con una line-up che prevede l’esibizione di otto artiste in set acustico e due esibizioni full band. La serata si concluderà con l'immancabile dj set finale degli ODC¸ per l'occasione "ODC – FavolosX".
Madrina della serata sarà Carlotta Vagnoli¸ nota blogger¸ sex columnist e giornalista che di recente ha collaborato con Bossy abbracciando la causa contro gli atti di stalking e le molestie subite da giovani donne nel mondo della musica.
Segui l'evento su Facebook