Giovani con SM: un aperitivo con l’esperto per un Pronti ripartenza via!
Il Gruppo Giovani della Sezione di Roma di AISM¸ Associazione Italiana Sclerosi Multipla¸ organizza un incontro on line in cui i giovani con Sclerosi Multipla avranno l’opportunità di dialogare con professioniste competenti circa il tema della ripartenza¸ dopo il lockdown causato dall’emergenza Covid-19.
Nell’incontro si effettuerà una piccola pratica di Mindfulness¸ si affronteranno argomenti quali: pandemia e Sclerosi Multipla¸ emozioni e strategie di coping. L’occasione sarà l’occasione per chiedersi: dopo il lockdown e nella fase attuale cosa vogliamo lasciare e cosa crediamo di trovare? Sono previsti momenti di condivisione¸ sarà possibile fare domande alle psicologhe. Interverranno la Dottoressa Enza Gentile¸ psicologa e psicoterapeuta della Sezione Provinciale AISM di Roma¸ e Lucia Desantis¸ psicologa e psicoterapeuta della Sezione Provinciale AISM di Latina.
Tramite le domande degli interessati l’incontro sarà un’occasione diversa per sollecitare l’ascolto ed il parere degli esperti.
L’incontro online si svolgerà sabato 20 giugno alle ore 16.00 sulla piattaforma Zoom.
Agli iscritti verrà inviato il link per partecipare all’incontro. Sarà possibile formulare le domande sia in fase di iscrizione¸ sia dal vivo durante l’incontro.
La partecipazione è gratuita e riservata a giovani con Sclerosi Multipla con meno di 40 anni.
Il numero dei posti disponibili è limitato. È necessario iscriversi mandando una mail all’indirizzo [email protected]
Per informazioni: Sezione AISM di Roma tel. 06.4743355 o scrivi a: [email protected]
Pagina Facebook: Aism-Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Roma)