FLUMEN 23: Festival dell’ecologia, della nonviolenza e delle migrazioni
Venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio 2023 si terrà la V edizione della manifestazione “FLUMEN 23: Festival dell’ecologia, della nonviolenza e delle migrazioni” organizzata dall’Associazione “Io, Noi”, Biblioteca per la Nonviolenza e Movimento Nonviolento con il supporto di CSV Lazio ETS.
L’iniziativa si terrà presso il Giardino Verano (ingresso da Piazzale del Verano, Roma), uno spazio centrale e dinamico messo a disposizione della manifestazione per ospitare le attività che renderanno Flumen una tre giorni piena di musica, presentazioni, tavole rotonde, laboratori per ragazzi e momenti di riflessione su temi come cambiamento, ecologia, pace e nonviolenza.
Quest’anno la manifestazione, in partenariato con CSV Lazio, mette gratuitamente a disposizione degli stand dove le associazioni presenteranno le proprie attività.
Gli spazi espositivi saranno aperti dalle 18.00 alle 24.00 in contemporanea con concerti, dibattiti, tavole rotonde, presentazioni di libri e tanto altro che animerà la V edizione del Festival.
LEGGI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE – EDIZIONE 2023
Per ulteriori informazioni scrivi a: [email protected] o visita il sito della manifestazione: www.flumenfestival.eu