Festa della Primavera di AISA Lazio
AISA Lazio Onlus e AISA Sport¸ in collaborazione e con il sostegno del Servizio Civile e Garanzia Giovani Servizio Civile dei Centri di Servizio per il Volontariato CESV e SPES¸ propone la sesta edizione della Festa della Primavera prevista per domenica 7 maggio 2017 dalle 9 alle 18 che si terrà presso il Lungolago dei Pescatori snc Castel Gandolfo (RM).
L'obiettivo di AISA Lazio Onlus è quello di offrire una giornata all'insegna dello sport e della solidarietภfavorendo il superamento delle barriere culturali e contribuendo a promuovere un percorso di integrazione¸ secondo il motto dell'associazione: "il disabile promuove l'abile".
Verranno schierate le tantissime moto Harley Davidson e Ural Sidecar delle Aquile Tricolori Onlus che sostiene le iniziative di AISA Lazio.
AISA Sport darà la possibilità a tutti¸ disabili e non¸ di effettuare delle prove di kayak¸ canoa e dragon boat alla presenza di istruttori olimpici e paraolimpici.
Tutti potranno godersi una giornata in riva al lago con pranzo al sacco oppure con un offerta sarà possibile gustare un piatto caldo e caffè. Numerose le iniziative che animeranno la giornata tra le quali dimostrazione "Yoga della risata"¸ giochi di gruppo e danze popolari¸ clowneria¸ trucco bimbi e animazione¸ torneo di calciobalilla¸ torneo di pingpong¸ ascolto di musica dal vivo¸ presentazione e prove pratiche di auto allestite con ausili per persone disabili.
Per informazioni: [email protected] oppure contatta le sedi di Roma 06.5203737 e Aprilia 06.92730325 o Carlo Rossetti 348 330 3893
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.