Elenco aggiornato degli Enti che hanno chiesto di accedere al beneficio del 5 per mille 2018
È stato pubblicato l’elenco definitivo degli Enti del volontariato che¸ avendo presentato domanda¸ potranno accedere al beneficio del 5 per mille per l’esercizio finanziario 2018 (anno d’imposta 2017).
Gli enti che hanno presentato domanda quest’anno¸ dovranno inviare entro il 2 luglio 2018¸ pena l'esclusione¸ il MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÁ (compilato¸ datato e firmato) insieme alla copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.
Per tutti gli altri Enti si ricorda inoltre che la Dichiarazione Sostitutiva perde di efficacia nel caso in cui sia variato il Rappresentante Legale rispetto a quello che aveva firmato la Dichiarazione Sostitutiva precedentemente inviata (per il 2016 e/o per il 2017).
In questo caso il nuovo Rappresentante Legale deve provvedere‚ a pena di decadenza ed entro il 02 Luglio 2018‚ a sottoscrivere e trasmettere una nuova dichiarazione con l’indicazione della data della sua nomina e di quella di iscrizione dell’ente alla ripartizione del contributo. A tal fine è possibile utilizzare il seguente modulo: Dichiarazione sostitutiva variazione rappresentante legale – pdf a cui è obbligatorio allegare copia del documento d'identità.
Per avere informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alle Case del Volontariato presenti in tutti i capoluoghi di provincia della Regione o alla sede Regionale in Roma.
Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES
Via Liberiana 17‚ 00185 Roma
tel. 06.491340 (Cesv) mail: [email protected]
tel. 06.44702178 (Spes) mail: [email protected]