CSV Lazio incontra le associazioni: il 22 marzo a Rieti
Si terrà il 22 marzo a Rieti il primo di una serie di incontri¸ che si svolgeranno nelle prossime settimane su tutto il territorio della regione¸ organizzati dal CSV Lazio per incontrare il volontariato. «Pensiamo che la strategia del CSV Lazio debba essere il più possibile condivisa con gli agenti del territorio»¸ spiega il presidente Renzo Razzano. Dal primo gennaio¸ infatti¸ i due Centri di Servizio del Lazio¸ Cesv e Spes¸ sono confluiti in un unica realtà regionale: un'occasione di crescita e di innovazione¸ che non può essere tale se non avviene con il coinvolgimento delle associazioni che sui territori vivono¸ agiscono¸ contribuiscono allo sviluppo.
Gli incontri hanno l’obiettivo di far emergere i problemi¸ i bisogni¸ ma anche le proposte per rendere sempre più efficace il loro lavoro nelle comunità e l’impegno per lo sviluppo del territorio. La discussione prenderà avvio dal documento proposto dal CSV Lazio: “CSV Lazio Futuro prossimo”¸ scaricabile cliccando qui.
L’incontro si svolge a Rieti presso la Casa del Volontariato in Piazzale Enrico Mercatanti¸ 5 dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link
Chiediamo inoltre di compilare questo questionario‚ che aiuterà a fare il punto della situazione.