Corri al Massimo per IRENE
L’associazione Irene onlus organizza l’annuale manifestazione “Corri al Massimo per IRENE” una gara podistica competitiva e non¸ che aiuterà a finanziare i progetti dedicati al supporto ai pazienti e alle loro famiglie.
La gara competitiva sarà di 7 km mentre la gara non competitiva sarà di 5 km e si tiene nell’ambito dell’iniziativa Walk around the World¸ promossa dall’International Brain Tumor Alliance (IBTA) a supporto delle persone affette da Tumore Cerebrale. La gara è dedicata alla memoria di Massimo Crocco¸ uno sportivo scomparso per tumore cerebrale.
L’appuntamento è alle 8.30 in Via Isabella di Castiglia di fonte allo stabilimento Kursaal¸ domenica 9 giugno 2019 mentre la corsa partirà alle 9.00. Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile registrarsi online fino al 7 giugno al costo di 10 euro. In caso di necessità sarà anche possibile iscriversi sul posto fino a 30 minuti prima della gara. La gara competitiva è riservata ai tesserati ad un associazione riconosciuta dal CONI¸ alla gara non competitiva non sarà richiesta alcuna tessera.
Per saperne di più visita il sito: www.associazioneirene.it