Connettiamo la solidarietà
Connettiamo la solidarietà: dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 si terrà l'Assemblea nazionale MOVI a Sassone¸ vicino Roma. Prosegue il cammino del Movimento¸ su Strade Nuove¸ per costruire una società tutta solidale¸ per dire di no alla chiusura e alla cultura dell'odio e della paura¸ per ribadire che la solidarietà è l'unico futuro che vogliamo.
I gruppi amici e federati al MoVI¸ le federazioni che compongono la rete MoVI¸ sono invitate a partecipare al percorso che ci porterà all'Assemblea Nazionale inviando riflessioni e contributi al dibattito per definire le linee di impegno del prossimo triennio e mettere le basi per il disegno del nuovo statuto del Movimento¸ che dovremo varare nel 2019 anche al fine di essere riconosciuti come rete Nazionale iscrivendoci al nuovo Registro Unico del Terzo Settore.
Partecipano¸ con diritto di voto¸ i delegati designati dai Comitati Regionali¸ ma è aperta a chiunque desideri partecipare.
Per iscriversi e prenotare l'alloggio è necessario compilare il modulo on-line http://www.movinazionale.it/iscrizioniassemblea entro il 15 novembre 2018.