AISM: “Stiamo in Movimento. Riabilitazione come non te l’aspetti” – Aperitivo con l’Esperto di Sclerosi Multipla
Domenica 19 Giugno ore 18.00 il Gruppo Giovani della AISM Sezione di Roma, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza l’incontro informale “Stiamo in Movimento. Riabilitazione come non te l’aspetti” in cui i giovani con Sclerosi Multipla avranno l’opportunità di dialogare con professionisti competenti.
Interverranno il Dott. Luca Prosperini, specialista in Neurologia, U.O.C. Neurologia e Neurofisiopatologia del S. Camillo-Forlanini di Roma, e il Dott. Fabrizio Giorda, psicologo, responsabile di progetto Interventi Assistiti dagli Animali, Formatore in IAA, assistente di equitazione sportiva per disabili.
Tramite le domande dei partecipanti, l’incontro sarà un’occasione diversa per sollecitare l’ascolto e il parere degli esperti.
Gli iscritti possono formulare le loro domande sia in fase di iscrizione (e verranno riportate durante l’incontro in forma anonima), sia dal vivo durante la serata. A curare l’organizzazione dell’incontro è il Gruppo Giovani AISM della Sezione di Roma, ragazze e ragazzi under 40 che si impegnano “per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla” e che, tra le varie attività, organizzano in forma collettiva opportunità di informazione, confronto e scambio di esperienze rivolte ai loro coetanei.
L’incontro si svolgerà presso il locale Officina Alimentare, a viale Leonardo da Vinci 215, Roma.
La partecipazione all’incontro è gratuita e rivolta a giovani con SM con meno di 40 anni (e ad eventuali accompagnatori). L’evento è riservato ai soci, chi non è ancora iscritto potrà farlo il giorno dell’aperitivo.
Il numero dei posti disponibili è limitato. È necessario iscriversi compilando il form a questo link
Per informazioni e dubbi: Sezione AISM di Roma – Tel. 06.4743355 – e-mail: [email protected]