Adotta un albero a Roma
L'associazione Book Cycle ha piantato per le vie di Torpignattara 17 cuccioli d'albero tra prunus e ligustri hanno trovato una casa e sono finalmente in adozione!
Sono possibili 3 opzioni di adozione:
1) Opzione regala un albero: in tempi come questi¸ in cui abbracciare amici e parenti sembra la cosa più difficile del mondo¸ l'associazione ha pensato che a qualcuno farà piacere regalare un albero a una persona lontana.
2) Opzione a distanza: ma quale regalo! Io l'albero lo voglio tutto per me. Detto fatto: avrà il tuo nome scritto nero su bianco.
3) Opzione baby sitter: dedicato a chi vive nel quartiere. Gli alberi hanno una garanzia di attecchimento di un anno¸ ciò non toglie però che l'intento è quello di evitare che soffrano o… peggio! Ci sarà quindi da dar loro un'occhiata¸ controllare che crescano bene¸ che non vengano "vandalizzati" e dargli un po' d'acqua in periodi troppo secchi. Insomma¸ un po' di coccole.
Per le prime due opzioni è prevista un'offerta libera: non esiste un minimo¸ gli alberi sono già stati pagati dall'associazione e non dobbiamo rientrare delle spese.
Per l'opzione baby sitter non è prevista nessuna offerta economica perché la persona che adotta dona già il suo tempo.
Le adozioni sono aperte fino a quando saranno disponibili gli alberi. Ovviamente lo stesso albero può avere sia un'adozione a distanza sia un baby sitter.
Per maggiori informazioni sull'adozione è possibile scrivere una mail all'associazione: [email protected]