A Roma un percorso di coaching umanistico‚ per ritrovare se stessi
Si svolgeranno nella sede dell’associazione Per la Strada una serie di incontri di Coaching per riscoprire il meglio di sé. A guidarli sarà Iliana Melis¸ di professione coacher¸ nonché vicepresidente dell’associazione.
Il corso IoTuNoi verrà presentato venerdì 15 febbraio¸ alle ore 17.00¸ presso la sede dell’Associazione Per la Strada in Viale Caduti nella Guerra di Liberazione¸ 272 (vicino al Simply) a Roma.
Il coaching è uno strumento valido per tutti: aiuta a ritrovare se stessi¸ a riscoprire il meglio di sé¸ a crescere. Il percorso qui proposto prevede dieci incontri di due ore l’uno e inizierà a metà febbraio¸ spaziano dalla rivalutazione del corpo e della mente¸ alle emozioni e loro importanza nelle scelte¸ nelle relazioni interpersonali e nella salute. Si parla anche delle scoperte delle Neuroscienze e di strategie che ridimensionano paure e drammi¸ alleggeriscono approcci e trovano soluzioni. E ci sono esercizi e lavoro di gruppo per allenarsi al benessere fisico ed alla felicità.
Per info: [email protected]