“90 minuti per ANFFAS Monti Lepini” a sostegno dei progetti per persone con disabilità intellettiva
L’ANFFAS Monti Lepini, in collaborazione con il Comune di Colleferro (RM), AVIS, ProLoco di Colleferro e Colleferro Calcio, è lieta di annunciare un evento straordinario di beneficenza che unirà sport, cultura e solidarietà.
Domenica 27 ottobre 2024 alle ore 17.00, lo Stadio Caslini di Colleferro ospiterà una partita amichevole di calcio che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Poeti contro la Nazionale Italiana Dottori. L’evento, dal titolo “90 minuti per ANFFAS Monti Lepini“, rappresenta un’importante occasione per sostenere i progetti dell’associazione a favore delle persone con disabilità intellettiva e del neurosviluppo.
La manifestazione sarà arricchita dalla presenza della prestigiosa Filarmonica di Colleferro e avrà come ospite speciale la Sig.ra Gilda.
ANFFAS Monti Lepini opera attivamente sul territorio di Colleferro, promuovendo l’autonomia e l’inclusione sociale attraverso laboratori occupazionali, ludico-ricreativi e sportivi. L’associazione crede fermamente in un mondo che include tutti, e questo evento rappresenta un ulteriore passo verso la realizzazione di questa visione.
L’ingresso all’evento è aperto a tutti i cittadini che desiderano contribuire a realizzare quei piccoli progetti la cui ambizione è una vita dove poter scegliere.