2a edizione del “Premio Cambiare”: cerimonia di premiazione dell’Associazione Dire Fare Cambiare
Irene2024-04-18T17:54:49+02:00Domenica 21 aprile alle 11.30 appuntamento al Parco del Pineto di Roma in Via Francesco Albergotti, 75 per la Cerimonia di Premiazione della 2a edizione del Premio Cambiare. Seguirà il live musicale della cantautrice Assia Fiorillo.
Il Premio Cambiare è ideato e promosso dell’Associazione Dire Fare Cambiare con il patrocinio dell’U.N.A.R. (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e dell’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, ed è realizzato con il sostegno di VAIA in collaborazione con la Biblioteca Casa del Parco, Cantine De Cicco, M.A.S.C. Aps, Smile Vision, Kaos Kult, R.I.D. 96.8.
L’iniziativa è stata lanciata lo scorso 10 Dicembre – Giornata mondiale dei diritti umani – e nasce con l’obiettivo di riconoscere ed evidenziare le buone pratiche sociali, culturali e ambientali presenti nella città di Roma.
Ecco i nomi dei vincitori: Luca Giansanti, Letizia Palmisano, Maura Peppoloni, Pino Pecorelli, Claudio Siciliano, Giulia Tetta, Cooperativa Agricola Coraggio. Premio speciale ad Anarkikka.